Rapina nel supermercato Etè di Ottaviano morto Pasquale Prisco

La Prima Pagina INTERNO

Deceduto uno dei dieci feriti della rapina tentata in provincia di Napoli. La vittima ha 28 anni. E’ Pasquale Prisco, figlio del proprietario del supermercato. L’uomo è morto nell’ospedale di Sarno, dove era stato sottoposto a un’operazione chirurgica per ferite all’addome.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

E oggi tutta Singapore si è fermata. Migliaia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ottaviano: rapina al supermercato, morto il figlio del proprietario (La Repubblica)

L'episodio è accaduto la scorsa notte nelle zone di Rilievo e Locogrande sulla Via Marcanzotta. Durante un controllo di sorveglianza privata, gli agenti notavano due uomini vestiti con "due tute blu con dei rifrangenti simili a... (Nuovo Sud)

Lee Kuan Yew è morto lunedì all’età di 90 anni. In segno di lutto, saranno tenute le bandiere a mezz’asta su tutto il territorio e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Erano vestiti in modo normale, con jeans e giacche, ed all’inizio sembravano interessati all’acquisto di un orologio. I commessi, due al momento della rapina, hanno mostrato gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Beppe Grillo e Matteo Salvini, i leader dei movimenti che incarnano la protesta contro il Governo Con Nicola Porro un viaggio per scoprire due leadership all’opposto. (Prima Pagina News )