Calcio inquinato, bufera alla Fifa: arrestati sei funzionari della Fifa

Nuovo Sud SPORT

Sei funzionari della Fifa sono stati arrestati in Svizzera su richiesta degli Usa dagli agenti dell'Fbi. Per tutti l'accusa è corruzione, riciclaggio di denaro sporco, frode telematica. L'inchiesta riguarda due decenni di pratiche ai vertici dell'organo di governo del calcio mondiale, comprese le gare per... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un gruppo di tifosi stanchi delle vicende che stanno infangando lo sport più seguito in Italia e che hanno intenzione di mettere su una... Adesso c’è chi dalle parole vuole passare, però, ai fatti. (Vesuviolive.it)

Il calcio fa muovere molti miliardi ed è troppo facile metterci le mani sopra.. (La Repubblica)

Due indagini diverse, una svizzera e una statunitense, hanno... Accuse vanno dal riciclaggio all'evasione fiscale. (La Perfetta Letizia)

FIFA 16, il videogame di maggior successo sul gioco del calcio, rende omaggio alle donne: debutto assoluto per il calcio femminile. (GOAL )

Il calcio in Italia e nel mondo sta attraversando un periodo molto difficile: dai risultati sportivi alle vicende extracalcistiche, quali scommesse, combine e corruzioni ai vertici, non ultima la vicenda dei sette delegati FIFA sotto inchiesta. (Vesuviolive.it)

Calcio, arrestati funzionari Fifa per corruzione: blitz nell'hotel di Zurigo (La Repubblica)