La ex consigliera di Forza Italia scelta per la segreteria del Pd

La Stampa INTERNO

Tra i calabresi del Pd non fanno che sottolineare quanto la cosa sia lontana nel tempo, «io me l'ero persino dimenticata», assicura il collega di segreteria Ernesto Carbone. Ma, mentre lei è chiusa in una riunione da cui non risponde al telefono, sono tanti i ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

In un primo momento, nessuno ci aveva fatto caso. Poi, i più attenti hanno ricostruito il quadro: nella nuova segreteria del Pd, presentata da Matteo Renzi in direzione, c'è anche un'ex esponente di Forza Italia. (Italia 24 News)

Sorpresa: nella nuova segreteria Pd di Matteo Renzi c'è anche un'ex esponente di Forza Italia. La Covello è deputata dal 2013, figlia di Franco, a lungo senatore ed esponente di ... (L'Huffington Post)

Si tratta di Stefania Covello, 42 anni e con le deleghe al Sud e ai ... (Articolotre)

Si tratta di ... Matteo Renzi cambia gli assetti del Nazareno e nel rimpasto tra i vertici del partito entra un'ex azzurra. (LiberoQuotidiano.it)

Tailleur nero e capelli biondi raccolti in una treccia, la neoresponsabile del Pd per il Sud e i fondi europei, la deputata Stefania Covello, si difende dallo sconcerto che ha destato la sua nomina nella nuo... (La Stampa)

Tiene banco in Calabria e sui media nazionali, la nomina a responsabile del Mezzogiorno e dei Fondi Europei del PD di Stefania Covello, 42enne broker di Cosenza con un passato da militante nelle fila di Forza Italia. (Italiaglobale.it)