Lady Gaga “normale” con Bennett Ha una faccia e canta Cole Porter

Queste sì, che sono perversioni. Cosa può essere più perverso che presentarsi con la propria faccia, per una come Lady Gaga che ha fatto del trasformismo la cifra di un percorso artistico? “Anything Goes”, il singolo che è già disponibile su iTunes, è la ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Tra le tante star della musica internazionale Lady Gaga è stata quella che è riuscita a fare più scalpore con i suoi look esagerati e il suo stile ... Dalle nudità di ArtPop alla sobrietà di Cheek to cheek: ecco come è cambiata Lady Gaga. (Blasting News)

Lady Gaga e Tony Bennet hanno stretto una nuova collaborazione musicale, che sembra stia dando i risultati sperati. Segno ... (Casa e Mutui)

Avevano avuto già modo di lavorare insieme nel 2011 quando inciso la cover del classico"The Lady is a Tramp", inserita nell'album "Duets II" ... (PUPIA)

Omette, però, almeno due cose di non secondaria importanza- La prima: per essere globali non è necessario andar via da Torino: La Renault è globale, ma mantiene... (Santalmassiaschienadritta)

La popstar e il crooner americano insieme nel primo singolo estratto da "Cheek To Cheek" (Cultura e Culture)

L'eccentrica e disinibita popstar americana Lady Gaga ama molto anche il jazz. I due hanno lavorato insieme per la realizzazione di “Cheek to ... (Ultimissime Calcio Napoli)