Cade nella piscina di una villa Muore un bambino di due anni

MeridioNews - Edizione Palermo ESTERI

Cronaca – Il tragico incidente è avvenuto a Torretta, nel Palermitano, dove il piccolo era andato con i genitori. Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Cervello, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Ne parlano anche altri giornali

La tragedia è avvenuta nella villa dove era insieme ai genitori. Il piccolo era con il padre sul terrazzo ... (La Prima Pagina)

Tragico incidente in una villa dove un bambino di due anni è caduto in piscina ed è morto per annegamento. PALERMO. (Palermomania.it)

Il piccolo, in condizioni gravi, è arrivato al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello dove è deceduto poco dopo. Non aveva ancora compiuto due anni un bambino che oggi pomeriggio ha perso la vita a Torretta, alle porte della città. (road2sportNews)

Aveva solamente due anni il bimbo annegato in una piscina di una villetta nel comune di Torretta, nel Palermitano. Il piccolo è stato trasportato d'urgenza al Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello di Palermo dove è arrivato già morto. (AlgheroNewsIt)

Un bimbo di due anni è annegato in una piscina di una villa di Torretta, in provincia di Palermo, dove si trovava con i suoi genitori. (Il Messaggero)

A soli 2 anni un bimbo è morto annegato nella piscina di una villa di Torretta, in provincia di Palermo, dove si trovava con i suoi genitori. (Leggo.it)