Inter, slitta di un giorno la sfida contro il Torino: il motivo riguarda lo scudetto

CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riportato da SportFace, il match tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Torino di Ivan Juric non si giocherà più sabato 27 aprile alle ore 15:00. Infatti, a breve la Serie A ufficializzerà che la gara si disputerà il giorno dopo, alle ore 12:30. Ciò è stato fatto per consentire una festa scudetto più comoda al club nerazzurro, che ha chiesto lo spostamento alla Lega. Dopo il match di San Siro, scatterà la festa scudetto con i giocatori che sfileranno per le vie di Milano sul pullman scoperto. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

INTER-TORINO Domenica 28 aprile 2024 alle ore 12.30 DAZN (anziché sabato 27 aprile 2024 alle ore 15.00)". Questo il comunicato pubblicato dalla Lega Serie A dopo la decisione di avallare la richiesta del Prefetto di Milano di spostare il match tra Inter e Torino, precedentemente programmato per sabato 27 aprile alle ore 15.00, per permettere alla squadra Campione d'Italia di festeggiare la seconda stella insieme al suo popolo. (Fcinternews.it)

Milano-Inter è in programma alle 20,45 allo stadio Meazza. I cancelli si apriranno alle 18.30 e sarà consistente lo schieramento di forze dell’ordine a presidiare l’ordine pubblico della partita, che si gioca in casa Milan e che, almeno sulla carta, ospiterà dunque “solo” 7.500 tifosi interisti. (La Repubblica)

Clamoroso in Serie A. Lo scenario tanto agognato dal popolo nerazzurro si è realizzato. (Spazio Inter)

Il motivo che ha spinto l’Inter a chiedere un cambiamento di calendario è stato uno solo: avere più tempo a disposizione nel pomeriggio per festeggiare con i fan a bordo del bus scoperto. (MilanoToday.it)

INTER: ancora da valutare se ci sarà e quanto sarà ampio il turnover nerazzurro. (FantaMaster)

(anziché sabato 27 aprile 2024 alle ore 15.00)". 34ª GIORNATA - INTER-TORINO Domenica 28 aprile 2024 alle ore 12.30 DAZN (Tutto Juve)