Migranti. L'Europa scopre che l'Italia aveva ragione

Avanti! INTERNO

Migranti-Frontex-Alfano “Prima c'era l'Italia da sola, ora la realtà di questi ultimi mesi è cambiata”, così esordisce sul problema dell'immigrazione il ministro dell'Interno Angelino Alfano in un'audizione di fronte al Comitato parlamentare Schengen. (Avanti!)

Ne parlano anche altre testate

"Da inizio anno sono giunti in Italia, quasi esclusivamente dalla Libia, 130.577 migranti con 864 sbarchi, dato inferiore di circa 8mila unità rispetto a quello dello stesso periodo del 2014, quando si erano registrati 138.674 arrivi con 854 sbarchi. (Italia Oggi)

(askanews) - Con lo sgombero, questa mattina, dei migranti dagli scogli di Ventimiglia "abbiamo affermato un principio di legalità: tu non puoi stare nel nostro paese e fare quello che ti pare, rispetti le nostre regole e se non le ... (Tiscali)

(askanews) - Diminuisce il numero dei migranti arrivati in Italia rispetto all'anno scorso. "Da inizio anno sono giunti in Italia, quasi esclusivamente dalla Libia, 130.577 migranti con 864 sbarchi, dato inferiore di circa 8mila unità ... (askanews)

Roma, 30 set. (La Prealpina)

Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano parlando ... VENTIMIGLIA - "Abbiamo affermato un principio di legalità: non si può stare nel nostro paese pensando di fare quello che si vuole. (Primocanale)

Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno Angelino Alfano a Rai News 24 parlando dei migranti ... (Solo News)