Alta tensione prima di Feyenoord-Roma. Fermati 83 tifosi italiani: “Schedati e offesi”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Ufficialmente «fermati» per una «misura cautelativa» dopo una lunghissima perquisizione «in piena campagna, lontani da chiunque, senza nemmeno la possibilità di fare la pipì», racconta Marco, uno dei fermati. Loro, il centro della città portuale più grande d’Europa nemmeno l’hanno visto. Idem per gli altri... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lazio): “Siamo stati identificati stamattina. Questa la cronaca delle reazioni a quanto sta succedendo in > > · Leggi Tutto · Feyenoord-Roma, Bellini (cons. (laroma24.it)

In fondo, come non metterci […] Sequestri, denunce pubbliche, arresti, anzi no, solo fermi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Banane giganti in campo, lancio di accendini e insulti razzisti alla volta dell’attaccante ivoriano Gervinho, all’unisono arriva la condanna dei rappresentanti di Fifa e Uefa. Il Feyenoord inoltre rischia di giocare le prossime partite di Europa League a porte chiuse. (LaRomaSiamoNoi.com)

L'arbitro Turpin, dopo il lancio di una banana ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

«Avevamo paura che ci picchiassero, pensavano che fossimo armati di bastoni, per questo non volevamo scendere dai pullman». «Ci hanno intimato di lasciare i pullman – racconta […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Già nel primo tempo la partita ha subito uno stop di ... Il direttore di gara ha deciso di far rientrare i calciatori di entrambe le squadre negli spogliatoi dopo un lancio di oggetti da parte dei tifosi di casa. (Napoli Calcio Live)