Rai, per il CDA Giorgia Meloni vuole Valeria Falcone. Tutti i nomi dei partiti per il futuro Cda. Chi sceglierà Salvini tra Casarin e Marano? Intanto arriva il nuovo assetto di Radio Rai targato Sergio

E’ uscito il nuovo organigramma della direzione radio della Rai. La struttura, che non ha un direttore in quanto è seguita direttamente dall’amministratore delegato Roberto Sergio, che ha mantenuto l’interim, vede come vicedirettore vicario Flavio Mucciante. Vicedirettrice con delega al palinsesto e marketing è stata nominata Laura Rossetto Casel. Nella squadra anche Claudio Cotta (palinsesto), Alessandro Villanti (marketing), Giulia Giovannelli (istituzionale e sociale), Luca Lemmi (analisi e sviluppo), Daniela Magrini (Promozione Attività Multipiattaforma), Giovanni De Simone (Risorse Radio), Sonia Vinciguerra (Gestione e Amministrazione Personale), Chiara Pulsinelli (Lavoro Autonomo, Scritture e Acquisto Diritti), Daniela De Angelis (Appalti Doppiaggio e Service Manovalanza), Francesca Martini (Sindacale, Disciplina e Contenzioso), Fabio Cipriani (Sicurezza e Prevenzione Infortuni). (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

L’ironia di Fiorello a ‘VivaRai2!’ il giorno dopo la Festa della Liberazione. Sono state due le dichiarazioni da parte di esponenti del governo a destare l’attenzione dello showman: “Meloni ha detto ‘la fine del fascismo pose le basi per il ritorno della libertà’. (LAPRESSE)

Aprile, Fiorello mostra la prima pagina de La Stampa e cita Calamandrei: "La libertà è come l'aria" (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Il buongiorno di 'VivaRai2!' arriva anche oggi, 25 aprile. (Virgilio)

La festa "di chi ci ha liberato, di chi ha conquistato la libertà. (Il Fatto Quotidiano)

Ha usato la parola 'fascismo', bene: adesso manca solo 'anti' e siamo a posto. "Meloni ha detto 'la fine del fascismo pose le basi per il ritorno della libertà' - ha ironizzato lo showman siciliano -. (Liberoquotidiano.it)

La puntata è... Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda hanno aperto la giornata con la consueta, immancabile dose di buonumore. (Virgilio)