Università, fra un anno via ai lavori del nuovo campus allo Staveco

C'è voluta una gran pazienza ma forse ci siamo. L'anno prossimo dovrebbero finalmente cominciare i lavori per la costruzione di un nuovo campus universitario nell'area ex Staveco che da oltre dieci anni versa in condizioni di degrado. I tempi sono stati ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le tende a due passi dal mare di Castegneto Carducci e le botti in legno della Val d’Aosta (Corriere della Sera)

BOLOGNA - A circa quattro mesi di distanza dall'ultimo sgombero, le forze dell'ordine stamani sono tornate nell'area demaniale dei Prati di Caprara, nei pressi dell'ospedale Maggiore di Bologna, per smantellare una nuova `baraccopoli´ allestita ... (Corriere della Sera)

Ritorna ad occuparsi delle vicende dell'area nolana il professor Vincenzo Peretti, del coordinamento regionale dei Verdi. (Prima Pagina News )

ospedale sant' ... (EmiliaRomagna24News)

Nel corso delle operazioni ... - E' in corso dalle prime ore del mattino lo sgombero di baracche e tende ai Prati di Caprara, un'ex area militare di proprieta' del Demanio vicina all'ospedale Maggiore, nella prima periferia di Bologna. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Via libera dalla Giunta alla formale definizione delle tre aree di crisi regionali, interessate da piani di reindustrializzazione. (La Prima Pagina)