Attacco Berlino, Isis diffonde video-testamento dell'attentatore Anis Amri: "Vendetta per musulmani"

L'Huffington Post ESTERI

L'agenzia di stampa Amaq, legata allo Stato islamico, ha diffuso un video in cui l'attentatore di lunedì al mercatino di Natale di Berlino, il tunisino Anis Amri, giura fedeltà all'Isis e dichiara il suo desiderio di vendicare i musulmani uccisi in ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo, un tunisino di 24 anni in fuga da lunedì, è stato fermato in un normale controllo a Sesto San Giovanni. Il sospettato numero uno per l'attentato al mercatino di Natale a Berlino è stato ucciso a Milano. (Formiche.net)

L'uomo ucciso dagli agenti, conferma il ministero degli Interni, è appunto ... (LiberoQuotidiano.it)

Cresce in Italia la paura di un attentato terroristico, alimentata dalla strage dei mercatini di Natale a Berlino e dal recente attentato a Nizza. (La Stampa)

Sulla scomparsa della cittadina italiana indaga anche la polizia tedesca. "Qualcuno ha trovato il suo cellulare sul posto", ha raccontato un utente su ... (LaProvinciaNotizie)

Anis Amri ... (road2sportNews)

da un certo punto in poi incline a comportamenti sospetti, assimilabili a quelli di un soggetto che medita un percorso di radicalizzazione e manifesta forme di adesione ideale al terrorismo di matrice islamica. (Avvenire.it)