Borse europee quasi tutte in rialzo dopo accordo per Grecia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 23 feb. - Le borse europee sono quasi tutte in rialzo, dopo l'intesa sull'estensione di 4 mesi dei prestiti alla Grecia. Ora Atene dovra' presentare un piano di impegni sulle riforme. In rialzo anche l'Ifo di febbraio in Germania ma sotto le attese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nuovi massimi storici per l'indice Dax dopo l'accordo raggiunto tra la Grecia e l'Eurogruppo l'estensione del programma di aiuti ad Atene. (Finanzaonline.com)

A sostenere il sentiment dei mercati aveva contribuito il via libera ... (Il Messaggero)

Mortal Kombat X segnerà il debutto della saga storica sulle console di nuova generazione e, tra le novità più importanti del titolo, va citata la nuova modalità multiplayer denominata Faction Wars. (Games World)

Termina con il segno positivo la seduta a piazza Affari, con il Ftse Mib che sale dello 0,56% a 21.964 punti e l'All Share dello 0,52% a 23.333 punti. (La Stampa)

Le borse europee hanno chiuso tutte in territorio positivo, tranne Londra, sull'onda dell'accordo tra Grecia ed Eurogruppo, venerdì notte. (Italia Oggi)

Quante operazioni svolgiamo quotidianamente mediante l’utilizzo di una connessione ad internet? Oggi è diventato davvero difficile fare a meno di una connessione per non dire impossibile visto che anche le attività di base che caratterizzano un telefono come scrivere messaggi o effettuare telefonate vengono... (Technologici.it)