La nuova vita di Belsito, ex tesoriere Lega ora gestisce bar

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

E' la seconda vita di Francesco Belsito, ex tesoriere del Carroccio, accusato di truffa ai danni dello Stato per circa 40 milioni di euro e indagato per appropriazione indebita aggravata. Belsito ora sta dietro il bancone, guarda da lontano le mosse del ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

L'ex tesoriere del Caroccio Francesco Belsito, inquisito per le vicende sui diamanti e i rimborsi elettorali della Lega Nord, oggi gestisce un bar a Genova, ma torna a parlare di politica dopo mesi. Dai diamanti al caffè e brioches. (Palermomania.it)

La Procura di Reggio Emilia procede per appropriazione indebita: contestati 250mila euro.. (La Repubblica)

GENOVA - Fa il tifo per Matteo Salvini, anche se ci tiene a precisare che la Lega è “un passato che non mi appartiene più. A parlare è Francesco Belsito, l'ex tesoriere del Carroccio inquisito per le vicende sui ... (Blitz quotidiano)

Oggi gestisce un bar, a Genova. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Il totale dei rimborsi contestati è di 250.000 euro. (Corriere della Sera)

L'altro giorno, a pochi passi dal bar nel quale lavora, ha visto ... Ricordate l'ex tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito, inquisito per le vicende sui diamanti e i rimborsi elettorali? Beh, ha cambiato decisamente vita. (Voce Nuova Tv)