Primo nudo integrale per Chiara Ferragni su Vanity Fair Usa

Primo nudo integrale per Chiara Ferragni. Quella che in molti ritengono la blogger più influente al mondo è stata ritratta senza veli dal fotografo Wayne Maser nella suite “Paul Williams” del Beverly Hills Hotel. Gli scatti compaiono su Vanity Fair Usa ... (Fashion Magazine)

Ne parlano anche altri media

Quando la blogger di moda Chiara Ferragni si è affacciata ai fashion show della moda, ossia alle sfilate milanesi, dalla sua Cremona, la città di Mina, a malapena riusciva a entrare. (Novella 2000)

La creatrice del blog "The blonde salad", al settimo anno di vita, tra le influencer più famose in tutto il mondo, si è spogliata per l'edizione statunitense di Vanity Fair, nella Paul Williams Suite del Beverly Hills Hotel, per il fotografo Wayne ... (Solo News)

Il protagonista della fiction Don Matteo interpretato da Terence Hill ha deciso di lasciare il suo posto al fine di dedicarsi di più alla sua famiglia – ecco quanto emerge in un’intervista rilasciata dalla rivista Vanity Fair. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La fashion blogger italiana più famosa al mondo è stata consacrata anche da 'Vanity Fair Usa', che l'ha voluta per un servizio fotografico. Chiara Ferragni si spoglia per la prima volta. (Quotidiano.net)

Ecco le foto che sono state pubblicate su Vanity Fair USA. Chiara Ferragni, la reginetta dei social, la fashion blogger più seguita degli ultimi tempi, si è fatta fotografare completamente nuda. (CNO-Webtv Notizie)

La 28ene di Cremona appare senza veli distesa sul divano con un occhiali da sole e ai piedi calza un ... Chiara Ferragni si racconta nel corso di una intervista a Vanity Fair. (News24web)