Riforme, Brunetta sfida Renzi: ''Pronti alle urne col Consultellum''

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Continua la polemica a distanza tra Pd e Forza Italia il giorno dopo il via libera in solitaria al ddl riforme alla Camera. Renato Brunetta si dice pronto alle urne, sfidando Renzi: "Renzi si tiene aperte sempre tutte le strade. Dice 2018 per allettare i ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il consigliere politico azzurro, invece, apre ad eventuali aperture. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 16/02/2015 ... (Palermomania.it)

ROMA. (America Oggi)

La riforma della Costituzione si sta votando in un'aula del Parlamento semivuota, senza tutte le opposizioni, Lega, Sel, Forza Italia e ... (CATANIAVERA.IT)

Il politico non ha nessuna paura di andare ai voti, anzi preferirebbe andare alle urna prima del previsto ed è addirittura convinto di poter sfidare il Presidente del Consiglio. (magazinedonna)

Aveva già detto, dopo la maratona notturna della camera sulle riforme costituzionali e sull'approvazione dei 40 articoli che riscrivono la Costituzione, che la maggioranza intende andare avanti anche se le opposizioni si sono ritirate sull'Aventino e hanno ... (Italia Oggi)

Roma, 15 feb. Renzi, il ministro degli Esteri e il ministro della Difesa indicano che l'Italia farà un intervento di terra in Libia senza avere il ... (Tiscali)