Falso allarme bomba, paura a Ventimiglia

CNO-Webtv Notizie INTERNO

Un presunto allarme bomba è scattato stamattina a Ventimiglia. Si era ipotizzata la presenza di un ordigno nella zona del mercato accanto alle spiagge più popolate della città. L'allarme è stato scongiurato dopo i controlli effettuati dagli artificieri ... (CNO-Webtv Notizie)

Su altre fonti

E' cessato intorno le 11.50 l'allarme bomba che per più di un'ora ha tenuto sotto scacco il centro cittadino di Ventimiglia. Ventimiglia. (Stadio24.com)

Una telefonata anonima segnala la presenza di un ordigno, ma non sono state trovate tracce di esplosivo. Il mercato coperto di Ventimiglia. (Lettera43)

SPOLETO - Allarme rientrato, a Spoleto, dove lunedì mattina è scoppiato il panico per un'allerta bomba che si è rivelata falsa. (Il Messaggero)

Telefonata anonima al centralino, intervenuti anche gli artificieri dell'Arma (Umbria24)

La zona è stata evacuata per sicurezza. IMPERIA- Nella tarda mattinata di oggi, cittadina di Ventimiglia è stata gettata nel panico a causa di due telefonate anonime che indicavano la presenza di una bomba nei pressi del mercato ortofrutticolo. (Genova OggiNotizie)

VENTIMIGLIA - Evacuati il mercato coperto del centro e due banche, chiuse al traffico via della Rupubblica e via Roma, pattuglie della Polizia a presidio di tutta l'area. (Primocanale)