Hong Kong, nuovi scontri tra polizia e manifestanti

Rai News ESTERI

14 ottobre 2014 Nuovi Scontri a Hong Kong tra la polizia e i manifestanti che difendevano le barricate di un sottopassaggio occupato vicino la sede del governo. Gli agenti, alcune decine, molti dei quali in tenuta antisommossa e con spray al peperoncino, ... (Rai News)

Su altre testate

Ancora caos a Hong Kong, dove centinaia di giovani hanno rioccupato una delle strade sgombrate ieri con la violenza dalla polizia, che ha attaccato i presidi dei manifestanti pro-democrazia dando il via agli scontri più gravi dall'inizio delle proteste, ... (Il Messaggero)

Lavoratori in piazza con gli studenti. L'attivista: "Finora è stata una vittoria. (rassegna.it)

ROMA, 13 OTT - Nella legge di stabilità "facciamo una spending review da 16 miliardi di euro: non l'aveva mai fatta nessuno". Lo annuncia il premier Matteo Renzi all'assemblea di Confindustria a Bergamo. (Brescia Oggi)

I manifestanti vogliono che Pechino ... Dal 28 settembre migliaia di sostenitori dei movimenti democratici bloccano alcune delle zone centrali dell'ex colonia britannica, fra cui Admiralty, Central, e Mong Kok. (L'Indro)

PECHINO - Uno dei gruppi che hanno organizzato le proteste delle ultime settimane ad Hong Kong ha accusato il governo dell'ex-colonia britannica di "mancare di sincerità" nella sua proposta di dialogo agli studenti. (Corriere del Ticino)

(TMNews) - Violenti scontri sono scoppiati oggi tra i manifestanti di Hong Kong e la polizia, che ha eseguito 45 arresti. Le violenze sono scoppiate quando decine di agenti, in tenuta antisommossa, sono intervenuti per rimuovere le nuove ... (TMNews)