Boston: trovato coperchio pentola bomba

Corriere della Sera ESTERI

(ANSA) - NEW YORK - Il coperchio di una delle pentole a pressione usate nell'attentato alla maratona di Boston e' stato trovato sul tetto di uno degli edifici vicini al traguardo. Lo riporta la Cnn. Il ritrovamento e' prezioso per gli investigatori. Una delle bombe ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La paura dopo l'attentato alla Maratona di Boston paralizza gli Stati Uniti. Nella città ferita dall'esplosione la polizia presidia alberghi, monumenti, strade particolarmente trafficate. (euronews)

(Adnkronos) - Nessun cittadino italiano, tra quanti partecipavano o assistevano alla Maratona di Boston, risulta al momento coinvolto nella tragedia che si e' consumata ieri. Questo, secondo quanto riferisce la Farnesina, il risultato dell'ultimo ... (Adnkronos/IGN)

(AGI) - Washington, 17 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha reso noto la polizia della città in una conferenza stampa. Quella sull'attacco alla maratona di Boston è una "indagine globale", ha affermato l'Fbi: ... (TicinOnline.ch)

Sono state due le esplosioni, a 12 secondi di distanza, che hanno trasformato in tragedia la maratona di Boston. Un evento che ha fatto piombare l'America sotto il terrore. (International Business Times Italia)

Sin dai primi momenti dall'attacco terrorista alla maratona di Boston si è capito che un grande aiuto poteva arrivare dalla Rete. Solo qualche ora dopo la ... (Panorama)