Kim Kardashian aggredita a Parigi. Il molestatore tenta di addentare il suo lato b

Vitalii Sediuk, il disturbatore dei vip, colpisce ancora. Dopo Gigi Hadid a finire nelle sue mire è stata la famosa diva social e, a quanto pare, le sue forme esuberanti hanno fatto gola all'uomo che avrebbe tentato di darle un morso proprio sul suo ... (Today)

Su altri giornali

Kim Kardashian è stata l'ultima vittima di Vitalii Sediuk, l'attentatore ucraino che semina il terrore tra le star. (DiLei)

Sediuk Vitalii prova a baciare il lato b di Kim Kardashian a Parigi. Il temerario è lo stesso che prese in braccio Gigi Hadid a Milano. (Magazine delle donne)

La famosa ereditiera ha postato alcune immagini sul popolare social che hanno messo ancora una volta in risalto il suo fisico esplosivo. La bellissima ed ... (Baritalia News)

La socialite non ha fatto un plissé, ... Avrebbe cercato di morderle il lato B, prima di venire fermato dalle guardie del corpo. (IO donna)

Kim Kardashian riesce sempre ad attirare le attenzioni dei suoi followers e lo fa con la sua arma preferita: la sensualità.. Anche questa volta ... (Leggo.it)

Kim Kardashian, di nero e pizzo vestita, si è presentata alla settimana della moda di Parigi pensando di dover affrontare, come al solito, la folla di fan alla disperata ricerca di un suo autografo. (SoloGossip.it)