Milan, Sacchi bacchetta Leao e Giroud: “Si gioca in undici, ma loro…”

Pianeta Milan SPORT

Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle colpe di Olivier Giroud e Rafael Leao nella manovra del Milan Fabio Barera Redattore 17 aprile - 12:15 Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, parlando anche delle colpe di Olivier Giroud e Rafael Leao, calciatori del Milan, nella fase difensiva del Diavolo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrigo Sacchi ha rilasciato una intervista ai taccuini della 'Gazzetta dello Sport' e s'è espresso sulla situazione di Stefano Pioli, allenatore del Milan che nella prossima sfida di Europa League contro la Roma si giocherà buona parte delle possibilità di conferma per la prossima stagione: "Pioli lo conosco da molto tempo ed era uno dei tanti allenatori tattici, cioè uno di quegli allenatori che non credono nel gioco. (TUTTO mercato WEB)

Sono questi i giorni in cui si decide il destino e il futuro di Stefano Pioli. A fare il punto della situazione è La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: l'allenatore del Milan sconfitto giovedì scorso a San Siro dalla Roma è chiamato a ribaltare quello 0-1 domani sera allo stadio Olimpico. (Tutto Napoli)

Sacchi bacchetta Leao e Giroud: "Devono essere più presenti in contenimento. Il calcio si gioca in undici" (Milan News)

Alla vigilia di Roma-Milan, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League in cui i rossoneri devono rimontare un gol di svantaggio allo stadio Olimpico, sulle colonne della Gazzetta dello Sport è stato intervistato l'ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi che si è concentrato a parlare principalmente di Stefano Pioli. (Milan News)

La partita di domani contro la Roma, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, e quella in programma cinque giorni più tardi contro l'Inter, il derby, segneranno il futuro di Stefano Pioli. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Stefano Pioli, obiettivo di De Laurentiis per la panchina, potrebbe lasciare il Milan a fine stagione. Si parla già di eredi. Il Corriere dello Sport scrive che ad oggi uno dei profili più accreditati sarebbe il tecnico basco Julen Lopetegui, già allenatore di squadre come il Real Madrid, il Siviglia, il Wolverhampton e la nazionale spagnola. (Tutto Napoli)