Obama in Kenya: Noi uniti contro il terrorismo

LaPresse ESTERI

"Siamo già forti partner e riaffermiamo di essere uniti contro il terrorismo". A dirlo è il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando in conferenza congiunta a Nairobi con il presidente del Kenya, Uhuru Kenyatta. Obama ha poi elogiato "le ... (LaPresse)

Su altre fonti

Il presidente Usa conclude la visita nel suo Paese di origine e affronta la seconda tappa del suo viaggio africano.. (La Repubblica)

Questo il messaggio espresso oggi a Nairobi dal presidente americano Barack Obama, al ... – Monito contro la corruzione, appello per un risconoscimento di uguali diritti ai gay e rinnovo dell'impegno americano nella lotta al terrorismo. (ContattoNews.it)

Una visita celebrata come un successo, la promessa di potenziare la lotta al terrorismo e l'annuncio che questo è solo l'inizio. (euronews)

Poi si concentra sul futuro del Kenya, elogia quanto fatto dalle precedenti amministrazioni Usa e chiede più diritti civili. 25 luglio 2015 Barack Obama da Nairobi parla del pericolo Shabaab e chiede maggior collaborazione di intelligence. (Rai News)

La replica categorica del presidente del Kenya, Kenyatta: “Questione che neanche si pone” (Corriere della Sera)

Dopo aver (quasi) chiuso i dossier Cuba e Iran, con successi inimmaginabili meno di un anno fa, la Casa Bianca ha spostato il baricentro del suo ... (Notizie Geopolitiche)