Windows 10: “14 milioni di download in 24 ore”. Insorge Mozilla

Il 29 luglio scorso l'azienda di Bill Gates rilascia la nuova versione di Windows ma con Edge, il nuovo browser predefinito erede dell'antiquato e inaffidabile Explorer. Firefox protesta. Microsoft era già stata colpita dall'Antitrust. Redazione. 02 ... (Secondo Piano News)

Ne parlano anche altre fonti

Eccolo! finalmente è arrivato, che ci crediate o no, Windows 10 è finalmente disponibile in oltre 190 paesi. (EnjoyPhone Blog.it)

Ok, Windows 10 è arrivato. (Panorama)

Windows 10 è stato rilasciato ufficialmente la scorsa settimana ed è subito entrato nel mirino della privacy per via dei dati che Microsoft registra durante l’utilizzo del sistema operativo. (tecnoandroid)

Per evitare che dalle parti di Redmond finiscano troppi dati sensibili, è bene fare molta attenzione quando si avvia la procedura di installazione del sistema operativo: configurare Windows 10 in maniera ottimale è determinante per proteggere la ... (Solo News)

Dopo l'annuncio che nelle prime 24 ore dall'inizio del rilascio del nuovo sistema operativo, Windows 10 era già stato installato su oltre 14 milioni di dispositivi, nel corso dello scorso weekend, un ... (Webnews)

Quattordici milioni di download in 24 ore: sono queste le cifre che Microsoft ha reso note per misurare il successo di Windows 10, rilasciato lo scorso 29 luglio. (Zeus News - Olimpo Informatico)