Foro Italico, Portas (Pd): Abbiamo altro anche pensare rispetto a 'Mussolini Dux'

Prima Pagina News INTERNO

"Rimuovere la scritta 'Mussolini' dal Foro Italico? L'Italia ha ben altro a cui pensare. Il Ventennio è morto e sepolto, che cosa ce ne importa adesso?" Lo afferma il leader dei Moderati Giacomo Portas, eletto alla Camera nel Pd (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

ROMA – «Giù le mani dall’obelisco del Foro Italico. Lo scrivono in una nota Davide Bordoni coordinatore romano Forza Italia e Vincenzo Leli dirigente Forza […] (La Voce del Popolo )

In queste ultime ore Denis Verdini sta telefonando a senatori e coordinatori regionali di Forza Italia per sondare una loro disponibilità a seguirlo in una nuova avventura filo-renziana. (L'ultima Ribattuta)

Era nell'aria, era evidente, ma oggi è una certezza. Il governatore uscente della Campania è riuscito così ad evitare che, come accaduto in Puglia, Forza Italia si dividesse alle ... (GravinaNews)

Il clima resta teso dentro Forza Italia. E non solo con Fitto e i Ricostruttori, ma anche con l'area azzurra che fa riferimento a Denis Verdini. (Nuovo Sud)

Più di quattro ore di vertice a palazzo Grazioli a discutere di elezioni regionali non sono servite a Silvio Berlusconi per sciogliere definitivamente tutti i nodi. Una cosa è certa: in Puglia l'ex capo del governo andrà 'alla guerra' contro Raffaele Fitto ... (America Oggi)

(askanews) - Per sei settimi il quadro è completato. Forza Italia ha scelto i suoi candidati presidente nelle Regioni in cui si vota a fine maggio, compresa la Puglia dove viene confermato l'appoggio ad Adriana Poli Bortone e dunque la guerra ... (Tendenze online)