Tragedia sulla Roma-Ancona | Muore investito da un treno

TuttOggi ECONOMIA

Un ragazzo minorenne è morto dopo essere stato investito da un Intercity che viaggiava lungo la linea Roma-Ancona, nei pressi di Gualdo Tadino. Il fatto è accaduto poco dopo le 18 di oggi, 2 dicembre. La circolazione ferroviaria è ora interrotta. (TuttOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Terni, 2 dicembre 2015 - Una persona è morta dopo essere stata investita da un treno lungo la linea Foligno-Ancona, vicino a Gualdo Tadino, dove la circolazione ferroviaria è stata interrotta fino alle 20.45. (La Nazione)

Il traffico sulla linea ferroviaria è bloccato, dalle 18.10, a causa di un investimento mortale avvenuto ... Il treno Intercity 540 da Roma ad Ancona è rimasto bloccato a Foligno. (Corriere Adriatico)

La circolazione ferroviaria interrotta. L'incidente – sul quale sono in corso accertamenti – è avvenuto intorno ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Incidente lungo la linea ferroviaria Roma-Ancona, nei pressi di Gualdo Tadino. La circolazione ferroviaria interrotta. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Da quello che si è potuto apprendere il giovane si sarebbe lanciato ... L'incidente si è verificato alle ore 18,10 nei pressi della stazione di Gualdo Tadino. (Terni in rete)

Ha percorso la strada contromano ed ha causato un incidente costato la vita a lui e ad un’altra persona. È il bilancio del terribile incidente avvenuto all’altezza di Dragonara. (La Prima Pagina)