Fincantieri e Technip insieme per l’offshore

Seareporter ECONOMIA

Fincantieri e Technip in Italy hanno sottoscritto un Memorandum of Understanding con l’obiettivo di aumentare la competitività partendo dai mercati dell’ Italia e del Mare Mediterraneo nel settore offshore. A sottoscrivere l’accordo sono stati Marco Villa, amministratore delegato di Technip … Continua a... (Seareporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gruppo guidato da Giuseppe Bono si è quotato in borsa ... (iMutui)

(“Fincantieri” o la “Società”), riunito sotto la presidenza di Vincenzo Petrone, ha esaminato e approvato il Resoconto Intermedio di gestione al 30 settembre 2014, redatto in conformità ai principi contabili internazionali (IAS/IFRS). (Seareporter)

Tutti i settori confermano un trend positivo, aumentano gli ordini e il carico di lavoro. L'utile registra ... (Brescia Oggi)

IL COMMENTO DI BONO. Sono alcune delle tendenze che emergono dagli ultimi conti di Fincantieri approvati ieri nel corso del cda che ha esaminato il Resoconto Intermedio di gestione al 30 settembre 2014. (Formiche.net)

(Teleborsa) - Utili in calo ma ricavi e ordini in netta accelerazione per Fincantieri, che ieri sera ha alzato il velo sui conti dei primi nove mesi dell'anno. (Il Messaggero)

Nel periodo gennaio-settembre il gruppo guidato da Giuseppe Bono ha registrato ricavi in rialzo dell'8,1% a 2,935 ... (Finanzaonline.com)