Tsipras, accordo 48 ore dopo referendum

Rai News ECONOMIA

03 luglio 2015 3.30 "Il giorno dopo il referendum sarò a Bruxelles e un accordo sarà firmato". Lo afferma il premier greco Tsipras assicurando che la firma di un'intesa arriverà entro 48 ore dal voto. Con la vittoria del 'no', dice Tispras, ci sarà una ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Gli elettori greci che domenica decideranno se approvare o respingere il documento ricevuto da parte dei creditori adesso devono affrontare una sfida in più: la traduzione del messaggio da inglese, che è stata diffusa in forma sbagliata. (Italintermedia)

Così Tsipras in un'intervista alla tv Antenna, assicurando che la firma di un'intesa arriverà a stretto giro dopo il voto. Intanto l'esito resta sempre incerto. (Momento-sera)

Desk3. Mentre l'Europa trattiene il ... (Italintermedia)

Nuove dichiarazioni pubbliche del premier Greco, Alexis Tsipras, in merito all'esito e alle conseguenze del referendum di domenica prossima che vedrà la popolazione esprimersi in merito alle misure che Bce, Commissione europea e Fmi hanno proposto al ... (Pontile News)

2015_6_30_PHOTO-fa6471707a918d0606d977f8d6b51aac-1435650728-83 Secondo i sondaggi è l'equilibrio tra 'sì' e 'no' a prevalere quando mancano 2 giorni al referendum col quale i cittadini greci decideranno se accettare il bailout offerto dai creditori ... (2duerighe)

Continua la campagna del governo ellenico a favore del “no”, ma a tentare di placare le angosce di un popolo giunto allo stremo è il leader Alexis Tsipras, che ha assicurato ... (Italia 24 News)