Reggio Calabria, manifestazione contro la violenza sulle donne. Picierno: "rompere il muro dell'omertà"

Stretto web ESTERI

manifestazione-violenza-donne-11 “In Calabria per dire No alla violenza sulle donne e per urlare forte il nostro No alla 'ndrangheta”. Cosi' Pina Picierno, europarlamentare del Pd, in merito alla manifestazione svoltasi a Reggio Calabria. “La violenza ... (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

La manifestazione contro la violenza sulle donne – promossa dalla Regione Calabria dopo la terribile vicenda di Melito Porto Salvo – ci consegna l'immagine ... (Stretto web)

boldrini-boschi “La presidente della Camera Laura Boldrini, la Ministra Maria Elena Boschi e la Presidente della Commissione parlamentare antimafia Rosi Bindi interverranno domani, a Reggio Calabria, alla manifestazione nazionale “La Calabria contro la ... (Stretto web)

E' questo il tweet postato pochi minuti fa dal Sindaco della città di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà. falcomata oliverio boldrini. (ntacalabria)

di Carlo Macrì [email protected]. La presidente Boldrini: rassegnatevi, non rinunceremo alla libertà. (Corriere della Sera)

La ministra Boschi, ieri 21 ottobre, per la manifestazione "La Calabria contro la violenza sulle donne", ha ricordato a Reggio Calabria che le risorse per i centri antiviolenza ammontano a 31 milioni e saranno liberati entro fine anno. (AgoraVox Italia)

Alla manifestazione, oltre alle autorità locali, presente anche la presidente della Camera, Laura Boldrini, il ministro delle riforme, Maria Elena Boschi, la presidente della commissione antimafia, Rosy Bindi. (road2sportNews)