Stefano Rodotà: giurista d'altri tempi, Cassandra inascoltata dei diritti in Rete

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Internet non è un luogo vuoto di regole. Al contrario, è sempre più regolato da Stati invadenti e imprese prepotenti. Con l'argomento, o il pretesto, della sicurezza gli Stati limitano diritti fondamentali, impongono forme di censura, controllano le ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

I soci del Consorzio per il festivalfilosofia – Comune di Modena, Città di Carpi, Città di Sassuolo, Fondazione Collegio San Carlo di Modena, Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e Fondazione Cassa di Risparmio di Modena – desiderano esprimere alla ... (ModenaToday)

Roma, 23 giu. Era nato a Cosenza, nel 1933, ma si era trasferito a Roma dove si era iscritto alla facoltà di ... (askanews)

È presidente del consiglio d'amministrazione dell'International University College of Turin. Passione politica divampata subito, nell'animo del ... (LaProvinciaNotizie)

Oggi la camera ardente a Montecitorio. Il giurista e parlamentare si è spento a 84 anni. (Toscana Media News)

Era nato a Cosenza il 30 maggio 1933. Il giurista, politico, accademico, Garante della Privacy aveva 84 anni. (Velvet News Italia)

E non soltanto perché il professore era espressione di una calabresità in grado di fare la differenza, ma per la professionalità, il rigore ... (Stretto web)