La nuova Fiat Panda di M-Sport è un’auto unica nel suo genere
Per poter utilizzare il telaio della Fiesta R5, la scocca della Fiat Panda ha dovuto essere allargata di 360 mm, una mossa che secondo M-Sport ha apportato benefici anche alla sua maneggevolezza.
Ti potrebbe interessare: Fiat Panda è inarrestabile: leader delle vendite in Italia a novembre
La leader del World Rally Championship (WRC) M-Sport sta facendo parlare di se per un motivo assai particolare. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sì, parliamo di una piccola ma agguerrita Fiesta R5, la meccanica è la sua, “trapiantata” su una Panda 4×4. Così, a sorpresa, quei pazzi degli inglese se ne escono quatti quatti, ma neanche troppo, con una one-off che lascia senza fiato: la Panda 4×4 M-Sport. (Autoappassionati.it)
Fiat Panda 4×4, una grande classica dell’automotive italiano, è finita sotto le grinfie di M-Sport, tuner britannico che trasforma vetture donandole alte prestazioni. Interni ispirati alla prima Panda. (Alla Guida)
Fiat Panda 4x4: motore turbo da 300 cv. Fiat Panda 4x4: tuning perfetto! (ReporTMotori)
La squadra leader del World Rally Championship (WRC), M-Sport, ha svelato una Fiat Panda 4×4 in tiratura limitata e caratterizzata da specifiche davvero esclusive. La trazione è integrale permanente mentre il cambio è sequenziale a cinque rapporti. (Tom's Hardware Italia)
Stile e sicurezza tutto in un unico veicolo, unico e originale, in pieno stile M-Sport L’interno presenta una plancia ispirata alla stessa base dei primi modelli Fiat Panda, con cinture di sicurezza a sei punti aggiunte e un roll-bar omologato FIA per pilota e copilota. (Virgilio Motori)
Panda rally con meccanica Ford Fiesta R5. La Panda 4×4 da rally M-Sport è stata realizzata nello storico quartier generale M-Sport di Dovenby Hall. Fiat Panda 4×4 rally by M-Sport in azione VIDEO. Panda rally M-Sport, caratteristiche. (NEWSAUTO)