ARDEA, LA CRISI POLITICA NON VA IN VACANZA

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

Questo mese di Agosto, ad Ardea, sarà più caldo che altrove. La crisi politica, che già ha surriscaldato gli animi lo scorso mese, li infiammerà ancora di più. Assente il sindaco, partito per le vacanze con la famiglia, gli attori principali della crisi restano al lavoro alla ricerca di una soluzione che... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre fonti

Lo dicono i dati raccolti da Federalberghi sulle vacanze estive degli italiani, precisando che nel 58% dei casi i motivi della rinuncia alla vacanza sono economici, una percentuale in aumento rispetto al 54% del 2013. (businessandtech.com)

A rivelarlo un'indagine realizzata dalla Federalberghi che spiega come per il 58% dei nostri connazionali i motivi di questa scelta siano prettamente economici, contro il 54% del 2013. Il 24% dichiara ... (Oipa Magazine)

Un dato davvero preoccupante secondo Federalberghi, che risalta come siano comunque aumentati i turisti, dai 26,8 milioni dello scorso anno ai 28 ... (Leonardo.it)

Gli italiani che si concederanno il “lusso” di una vacanza sono in aumento rispetto all'anno scorso e premieranno (soprattutto per ragioni economiche) il nostro Paese. (Newnotizie)

Roma, 2 ago. (LaPresse) - "Il cosiddetto esodo estivo, del primo fine settimana di agosto rischia quest'anno di vedere gli aeroporti pieni e le autostrade vuote". (LaPresse)

L'incremento rispetto ai 26,8 milioni dell'estate 2013 andrà in prevalenza a beneficio delle destinazioni estere ed è in ogni caso ben lontani dai 33,2 milioni del ... (DiariodelWeb.it)