Bitcoin a 4 giorni da un record storicamente rialzista relativo ai 10.000$

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Il prezzo di BTC si avvicina ai 100 giorni sopra 10.000$. Secondo i dati della società di analisi CoinMetrics, elaborati dall’utente Twitter Julio Moreno, dopo essere rimasto sopra determinati livelli di prezzo specificamente per 100 giorni, Bitcoin è aumentato di un ordine di grandezza.

Bitcoin (BTC) ha trascorso quasi 100 giorni sopra i 10.000$, e se la storia dovesse ripetersi, i futuri aumenti del prezzo potrebbero essere astronomici. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altre testate

Per rispondere a tutte le domande su TimeCoin Protocol si terrà anche un Ask me Anything (AMA) in italiano il prossimo 3 novembre alle ore 18 sulla chat Telegram Italian Crypto Club. Per esempio, usando TimeTicket, gli utenti possono offrire le loro competenze in cambio di una ricompensa, che sarà pagata nel relativo token TMCN. (Cryptonomist)

Con Bitcoin che oggi registra un calo di oltre 700 dollari, ChainLink e la maggior parte delle altcoin scendono. Se il prezzo di LINK chiude sopra ai $9,88 sul mensile, sarà la seconda chiusura più alta nella storia di LINK. (Cryptonomist)

In un'intervista rilasciata a Cointelegraph, Hileman ha spiegato che non guarda al calo con particolare preoccupazione:. "L’hash rate è decisamente più alto del valore immediatamente post-halving, a maggio. (Cointelegraph Italia)

Anche se il white paper parla molto delle commissioni di transazione, potenza CPU, nodi di rete, catene proof-of-work e persino il problema della Rovina del Giocatore (Gambler’s Ruin), non si dilunga sul mondo in generale, incluso l’ambiente. (Cointelegraph Italia)

Su Cameo, piattaforma di condivisione video, nove celebrità hanno pubblicato dei messaggi di buon compleanno per Bitcoin (BTC) in vista del dodicesimo anniversario della pubblicazione del suo white paper, il 31 ottobre. (Cointelegraph Italia)

Il prezzo di Bitcoin (BTC) ha temporaneamente superato i 14.000$ il 31 ottobre, lo stesso giorno in cui Satoshi Nakamoto ha pubblicato il white paper di Bitcoin nel 2008. Il ciclo rialzista post-halving incontra il 12° anniversario di Bitcoin. (Cointelegraph Italia)