Scandalo Volkswagen, Winterkorn: «Chiedo scusa per la cattiva condotta della compagnia»

Corriere della Sera ECONOMIA

(agr) Travolto dallo scandalo emissioni truccate, il Ceo di Volkswagen Martin Winterkorn chiede "scusa per la cattiva condotta della compagnia", promette "franchezza e trasparenza massime" e afferma che "non dovranno verificarsi mai più manipolazioni". (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Winterkorn confessa. L'Agenzia Federale per la Protezione dell'Ambiente americana accusa il marchio tedesco di “aver truccato i test anti-inquinamento dei suoi motori diesel”. (2duerighe)

Il gigante di Wolfsburg - la più grande società tedesca che fattura 200 miliardi di euro e dà lavoro a 600 mila ... Bufera sulla Volkswagen per lo scandalo dei falsi test anti-smog. (Il Messaggero)

Scoperto e ammesso l'uso di un software apposito per aggirare le leggi antismog in Usa. La casa automobilistica tedesca bluffa sui test antismog per il mercato americano e perde il 22% in Borsa. (ilgiornaleditalia)

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, in relazione all’operazione condotta nel fine settimana dal Comando provinciale di Venezia della Guardia di Finanza a contrasto alla vendita di merce contraffatta nel centro storico di Venezia, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Grazie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per questo le stesse autorita' americane che hanno fatto esplodere lo scandalo emissioni nel gruppo tedesco sono alla ... (Borsa Italiana)

Uno scandalo clamoroso sta travolgendo la reputazione della Volkswagen. (Excite Italia)