L'M5S stacca il Pd e consolida il suo primato (è al 32,3%)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews INTERNO

Roma, 21 mar. (askanews) – Il Pd paga la scissione, ma il Movimento dei democratici e progressisti non supera il 3%, e il Movimento cinque stelle consolida la sua posizione di primo partito italiano con uno stacco dai dem di 5 punti percentuali. E' il ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che altro sono se ... (Il Fatto Quotidiano)

C'è molta fiducia dell'elettorato disgustato dagli altri ... (AgoraVox Italia)

Non so voi ma quando io sento questo o quell’esponente renzista che in questo o quel programma tv tenta di argomentare di politica, l’unico pensiero che mi passa per la capoccia è: ma questo signore, questa signora, non si vergogna a farsi vedere ancora in giro? Subito dopo mi vergogno per lui o per lei e... (Rosebud Giornalismo online)

Carcere Parma, Pizzarotti: "Comune non coinvolto, così non va"

Il leader vede il potere più vicino e decide tutto con Casaleggio. Cinque stelle a cinque punti: il Movimento Cinque Stelle vola nei sondaggi e rilancia. (il Giornale)

Grillo, ancora a Roma, ha incontrato Alessandro Di Battista che ha cercato per l'ennesima volta di sopire le polemiche legate all'esclusione della lista della candidata Marika Cassimatis. Da Genova a Roma silenzio stampa sul caso Liguria. (Il Messaggero)

Carcere Parma, Pizzarotti: "Comune non coinvolto, così non va" (La Repubblica)