Mamadee, il ragazzo di 11 anni che ha sconfitto l'Ebola

In dies SALUTE

Curato a Foya, in Liberia, con multivitaminici, soluzione di reidratazione orale, paracetamolo, antibiotici e pillole antimalariche, il ragazzo è la star del centro per malati della zona. Si era presentato al centro il 15 agosto, accusava nausea, febbre, dolori ... (In dies)

Su altre testate

Nel Centro di Trattamento per l'Ebola di MSF a Foya, in Liberia,circa due terzi dei casi non sopravvivono al virus. (Gazzetta del Sud)

Intanto il Fondo Monetario Internazionale ha... Radio Vaticana - Così il presidente statunitense Obama, mentre secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità il virus fino ad ora ha provocato più di 3 mila morti e oltre 6.500 contagi. (La Perfetta Letizia)

Panorama · Scienza · Salute; Mamadee, il bambino che ha sconfitto Ebola. E ora balla felice - VIDEO. (Panorama)

Si chiama Mamadee ed è il ragazzino di undici anni che ha sconfitto l'ebola ballando sulle note di Azonto mentre la gente attorno a lui lo osserva. A guardarlo viene quasi difficile credere che sia stato colpito dal virus. (Palermomania.it)

Ecco il racconto diffuso ... Il virus dell'Ebola sta flagellando molti territori africani e la psicosi per la grave malattia sta contagiando tutto il mondo. (Pensieri d'IntegrAzione)

L'ebola da molto tempo ormai sta devastando interi paesi africani, tra questi c'è la Liberia, e nel centro di cura di Foya, dove su 100 persone ricoverate ne muoiono 75, è accaduto quel che può apparire un miracolo. (il fiore uomosolidale)