Renzi, Pil italiano torna a crescere: «Aiuteremo i bambini poveri»

Corriere della Sera INTERNO

«Il Pil italiano nel 2015 dovrebbe crescere dell'1%, qualcosina meno, la nostra previsione è di +0,9%. Vedremo». Così Matteo Renzi, nel suo comizio al Teatro Ristori di Verona nella sua giornata in Veneto nell'ambito del «Tour delle 100 città» dove il ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Così il presidente del Consiglio a Verona, ricordando l'impegno di cancellare Imu e Tasi: «L'italia può essere meglio della Germania». (Momento-sera)

Finalmente il Pil torna al segno più ma ora dobbiamo liberare risorse e energie ecco perché nella manovra abbiamo deciso la cancellazione di Imu e ... (TgVerona)

Matteo Renzi lancia da Verona il tour dei “Cento teatri” che lo porterà nei prossimi mesi ad incontrare i cittadini italiani per illustrare l'attività di governo e parlare dei progetti futuri. (l'Unità.tv)

Caro Segretario, gli storici ci stanno aprendo gli occhi sull'atteggiamento degli alti comandi della prima guerra mondiale, che mandavano al massacro migliaia di fanti contro le mitragliatrici, perché applicavano vecchi schemi risalenti a quando questo ... (l'Unità.tv)

Lo ha detto il presidente del consiglio Matteo Renzi a Verona. (askanews) - Nella legge di stabilità del prossimo anno "cancelleremo Imu e Tasi sulla prima casa e finira così una discussione che dura da dieci anni". (askanews)

(askanews) - Nella legge di stabilità del prossimo anno "cancelleremo Imu e Tasi sulla prima casa e finira così una discussione che dura da dieci anni". "La prima casa - ha ... (askanews)