Ilva e tumori / Lorenzo morto a 5 anni

Casa e Mutui INTERNO

Ilva e tumori, un triste collegamento tra l'azienda di Taranto e una delle malattie più difficili da debellare, morto l'ennesimo bambino, si tratta di Lorenzo a cui era stato diagnosticato il brutto male al cervello a soli 3 mesi, e che si è spento ad appena cinque ... (Casa e Mutui)

Ne parlano anche altri media

È morto Lorenzo Zaratta, di cinque anni, il bimbo di Taranto a cui fu diagnosticato a soli tre mesi dalla nascita un tumore al cervello. (Expo 2015 Contact)

Il padre: 'Colpa dell'Ilva? Non posso provarlo. Lorenzo, 5 anni, malato da quando aveva appena tre mesi. (ilgiornaleditalia)

Una serie infinita di reazioni commosse e al tempo stesso sdegnate per la grave situazione dell'inquinamento a Taranto sul web per commentare la morte di Lorenzo Zaratta, il bimbo di cinque anni che si è spento il 30 luglio per un tumore al cervello. (Lettera43)

La tragedia sarebbe accaduta perché la piccola ha ingoiato un nocciolo. I parenti della piccola hanno subito chiamato l’ambulanza, ma i medici non sono riusciti a salvarla. (La Prima Pagina)

Il nostro vocabolario neppure contempla una parola per definire la condizione di un genitore che perde un figlio. E questa volta alla cieca disperazione si aggiunge la rabbia di una morte annunciata. (La Stampa)

Dobbiamo fare davvero tutti molto di più''. Lo scrive l'arcivescovo di Taranto, mons.Filippo Santoro, sulla sua pagina Facebook ... (Brescia Oggi)