La peste e il ringraziamento cinque lunghi secoli di storia

VENEZIA, È nella seconda metà del Cinquecento che la Festa del Redentore trae le origini, quando Venezia venne colpita dalla peste e in segno di voto il governo della Serenissima ordinò di erigere un tempio dedicato al Redentore. Una storia lontana ma ... (Nuova Venezia)

La notizia riportata su altre testate

Questa sera alle 21.30 nei locali di Sala Ruspoli […] (La Voce del Popolo )

Campeggerà domani, venerdì 25 luglio a partire dalle 9.30 nella centralissima piazza Libertà questa grande installazione che tutti i bambini dai 6…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Idoli indiscussi della nuova scena punk californiana i NOFX saranno protagonisti di un nuovo evento estivo a Milano! Insieme ad Agnostic Front e The Old Firm Casuals, il meglio del (Roma Daily News)

Volge al termine la rassegna calidonense “Incontriamoci in Villa”, organizzata dalla Pro loco in collaborazione con il Comune di Caldogno nel parco di Villa Caldogno. (Vicenzareport)

L’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Fiorano Modenese, Tir Teatro, in collaborazione con Musica a Fiorano Maf, venerdì 25 luglio 2014, alle ore 21.30, concludono la rassegna ‘Note di notte’ al castello di Spezzano con “A night of American acoustic music”, fra old time music, bluegrass, old... (Bologna 2000)

Ancora due serate di musica nel centro di Vicenza, promosse dalla Società del Quartetto in collaborazione con le Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari e l’Assessorato alla Crescita del... (Vicenzareport)