Pallanuoto: titolo regionale U20 per la Sea Sub

Bologna 2000 SPORT

La finale del campionato regionale under 20 si è disputato alle Dogali e lo scontro in programma ha opposto la Sea Sub a Ravenna che per esperienza e qualità risultano molto simili. Partenza razzo di Modena con Filippo Araldi che cala la tripletta che chiude anche il primo tempo, ma come oramai spesso accade... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Tantissime partite, una dopo l’altra, senza sosta: il Neymar Jr’s Five, torneo internazionale di calcio a 5 organizzato da Red Bull in tutto il mondo, con 43 Paesi partecipanti, domenica ha illuminato di tecnica e bel gioco Modena, alla Polisportiva Saliceta San Giuliano, dove ha avuto luogo l’ultima tappa... (Bologna 2000)

Modena costruisce il vantaggio portandosi sul 3 a... Se tre punti sono soprattutto di sostanza, mostrando anche scampoli di bel gioco, la partita è stata conquistata con un buon contributo di giovani. (Bologna 2000)

Sea sub Modena U.15 espugna la vasca di Carpi – Cabassi / Sea Sub Modena 3 – 9 (0-1, 1-2, 1-2, 1-4) – e mantiene il primo posto in classifica. Primi due parziali dove il carpi gioca bene ma non finalizza le tante occasioni da goal avute, per merito di un’ottima difesa del carpi e del suo portiere. (Bologna 2000)

La prima sessione di prove libere per il Gran Premio di Spagna, sul circuito di Montmelò, alle porte di Barcellona è terminata con la doppietta Ferrari in testa alla classifica dei tempi, subito seguite dalla Mercedes in terza e quarta posizione con ... (F1world.it)

Le due Rosse danno però l'impressione..... (La Repubblica)

L’inglese partirà dalla pole position con l’obiettivo di interrompere la striscia vincente del compagno Rosberg, comunque in prima fila. In seconda fila non ci saranno le due Ferrari, battute…Continua a leggere → (La Prima Pagina)