Berlino 2015: spazio ai serial con 1992 e Better Call Saul

Il 9 e 10 febbraio un nuovo appuntamento con la serialità internazionale. Tra le serie presentate ci saranno il dramma politico danese Follow the Money, lo svedese Blue Eyes, il thriller isrealiano False Flag e la serie Netflix Bloodline con Kyle Chandler. (Movieplayer.it)

Su altri media

Lunedì 26 gennaio, alle ore 20.30, nella Sala 1 del Cinema Massimo di Via Verdi 18 a Torino, si terrà la proiezione del primo film dell’Enciclopedia Diversamente Utile dal titolo “Sogna Ragazzo” (Prima Pagina News )

L'interprete di The Maze Runner starebbe puntando al ruolo di protagonista femminile a fianco di Jack Sparrow. (Movieplayer.it)

Da un incontro casuale possono derivare tante cose: Gemma Bovery è il film d’apertura della 32esima edizione del Torino FF, con il qual la regista Fontaine partecipa per la sezione Festa Mobile. (Mister Movie)

Lo spettacolare film di Luc Besson con Scarlett Johansson, appena uscito, balza in vetta a tutte le classifiche di vendita nella settimana dal 12 al 18 gennaio, scalzando Tartarughe Ninja che dominava da inizio anno. (Movieplayer.it)

Dal 3 al 27 febbraio 2015 presso Spazio Oberdan, Fondazione Cineteca Italiana presenta UN OMAGGIO A WIM WENDERS in occasione della consegna del riconoscimento alla carriera al Festival del cinema di Berlino (Prima Pagina News )

L'edizione in alta definizione sarà ricca di contenuti speciali. (Movieplayer.it)