Sconfitta, tremenda sconfitta!

Giornale.it INTERNO

Il secondo turno delle amministrative punisce il Pd di Renzi. Roccaforti storiche della sinistra come Venezia e Arezzo passano al Centrodestra. Ma anche Materia e Nuoro cambiano sindaco tradendo i dem. Confermata la forte astenzione con appena il 47 ... (Giornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

VENEZIA. A scrutinio quasi concluso è sul 53,2% dei consensi, staccando felice Casson, candidato del centrosinistra, di sette punti percentuali. (America Oggi)

Venezia, il trionfo di Brugnaro in città: "Chi non salta comunista è" (La Repubblica)

Venezia, Arezzo e Matera al centrodestra. Per il premier non è un buon risultato, ma Guerini minimizza: «Siamo il primo partito». (L'Espresso)

Giovanni Formica, ha raccolto 9295 voti contro i 5657 di…Continua a leggere → Vince con il 62% dei voti. A Milazzo ha votato il 54,72 % degli aventi diritto. (La Prima Pagina)

Roma, 15 giugno 2015 – Colpo di scena a Venezia dove gli elettori hanno premiato il candidato di centrodestra Luigi Brugnaro che, a pochi seggi dalla fine dello scrutinio, è in testa sul concorrente di centro sinistra, l'ex magistrato Felice Casson. (Notizie Free)

- Il centrodestra strappa nei ballottaggi piazze importanti, e simboliche negli assetti di potere, come Venezia, Arezzo e Matera e conferma i Comuni di Rovigo e Chieti. (AGI) - Roma, 15 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)