Forte scossa nell'ovest della Cina

Corriere del Ticino ESTERI

PECHINO - Un sisma di magnitudo 6.3 ha colpito questa mattina l'ovest della Cina, vicino alla frontiera con il Kazakistan, secondo quanto riferito dall'istituto geologico americano USGS. L'epicentro del terremoto è stato individuato a 160 chilometri a ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

read more (IN DIES)

L'attacco sferrato da un commando di terroristi con passamontagna. (L'Unità)

Un violentissimo terremoto di magnitudo 6.3 ha devastato questa notte la Cina nordoccidentale. Il sisma si è verificato nella provincia dello Xinjiang. (Dottor Salute)

Almeno 79 persone sono morte e altre 2, 2 milioni sono state costrette a lasciare le case nella settimana scorsa, dopo che le piogge torrenziali monsoniche hanno inondato tutto il nordest dell'India. (IN DIES)

-Redazione- 30 giugno 2012 – Una violenta scossa di terremoto ha sconvolto la Cina. Un sisma di 6.6 gradi Richter ha sconvolto la zona occidentale dello stato asiatico. (Articolotre)

Un terremoto di magnitudo 6.6, oggi, alle 5,07 ora locale, ha colpito la capitale dello Xinjiang, Urumqi, in Cina, con un'epicentro localizzato dal Centro di Controllo dei Terremoti in Cina (CENC) in un'area montuosa situata tra le regioni di Hejing e Xinyuan. (IN DIES)