Trenitalia: “Ridurremo i rincari dei Frecciarossa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Trenitalia sta studiando meccanismi per mitigare i rincari dei Frecciarossa, in attesa della convocazione di un tavolo con il governo e le Regioni che dovrebbe portare alla definizione di un contratto di servizio che permetta di portare più treni che possano correre a 250 chilometri sulla rete ad alta velocità. ... (La Stampa)

Su altre testate

Aperto un tavolo con il governo che entro sei mesi dovrà valutare un'ipotesi alternativa per sostenere il costo del servizio. Email Stampa Articolo ... (Sky Tg24)

«Chiediamo che siano congelate le decisioni prese in merito all’accordo con Trenitalia». Petizione online... (Umbria24)

Dimezzati gli aumenti degli abbonamenti dei treni alta velocità delle Ferrovie dello Stato, con rimborso della differenza a chi ha già acquistato il nuovo titolo di viaggio. (InfoCatania)

I nuovi prezzi saranno inseriti nei sistemi ... È una delle prime misure transitorie, adottate in attesa delle soluzioni definitive che giungeranno entro giugno, a cura di un tavolo tecnico avviato appositamente. (Adnkronos)

Le ... (L'Agenzia di Viaggi)

Buone notizie per tutti i pendolari che usufruiscono giornalmente dei Treni veloci di Trenitalia, perché la società ferroviaria ha stabilito di dimezzare i rincari degli abbonamenti Treni Alta velocità 2017, cosa che aveva preoccupato non poco le ... (Piazza Armerina)