In tre rapinarono un supermercato: arrestati, sono tutti giovanissimi

NapoliToday INTERNO

Si tratta di un 16enne, un 17enne e un 18enne. I militari dell'Arma li hanno identificati grazie alle immagini di videosorveglianza dell'attività commerciale a Ponticelli. Redazione 28 maggio 2015. Supermercato. Tre giovani sono stati sottoposti a fermo dai ... (NapoliToday)

Su altre testate

Sommario: Il bandito è stato fermato da un poliziotto fuori servizioLa Polizia di Stato ha arrestato un 17enne che avrebbe rapinato e accoltellato il dipendente di un distributore di carburanti ieri sera in via dell'Ermellino a Palermo. (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Compagnia di Signa lo sottopongono a fermo di indiziato di delitto per tentata violenza sessuale (Nove da Firenze)

Torino: presa la banda che rapinava con le maschere dei "Soliti idioti" (La Repubblica)

Il fatto è avvenuto a Via Marconi, davanti ad una salumeria. Mentre la vittima era intenta a chiacchierare sul... Una donna, che poco prima aveva ritirato la pensione, ha subito un tentativo di rapina sventato poi da due persone. (Vesuviolive.it)

Tre giovani, di cui due minori, sono stati sottoposti a fermo dai carabinieri per aver commesso una rapina in un supermercato a Napoli, nel quartiere Ponticelli. Napoli, 28 mag. (Padova News)

Palermo, rapina con coltellate al distributore di benzina: preso il bandito (La Repubblica)