Putin ha discusso con Obama il piano di Poroshenko

La Voce della Russia ESTERI

Vladimir Putin ha discusso con Barack Obama la realizzazione del piano di Poroshenko per risolvere la crisi in Ucraina, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino. "Putin ha sottolineato che per normalizzare la situazione nelle regioni sud-orientali la priorità è la ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altri media

E lo 'zar' di Mosca, Vladimir Putin, flette i muscoli mobilitando le truppe con massicce esercitazioni militari "straordinarie", mentre ... (Corriere del Ticino)

Nella zona, dove i due si erano probabilmente appartati, c'era poca gente e non è ancora certa la dinamica dell'incidente,tanto che in ... (Brescia Oggi)

Dopo più di due mesi di sangue e violenze, nella tormentata Ucraina dell'est fucili e mortai taceranno per qualche giorno. Almeno fino alla mattina di venerdì. (Giornale del Popolo)

(TMNews) - In Austria per riannodare i fili del dialogo con l'Europa e con l'Ovest. Oggi Vladimir Putin vola a Vienna, dopo il colloquio telefonico con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ieri in serata. (TMNews)

"Non si tratta di una proposta di tregua ma di un ultimatum ai militanti della zona sudorientale perche' depongano le ... (Adnkronos/Dpa) - Mosca respinge la proposta di tregua di Kiev avanzata dal presidente Petro Poroshenko per risolvere la crisi. (Adnkronos/IGN)

Radio Vaticana - Il presidente Poroshenko ha... L’annuncio unilaterale è stato fatto dal governo di Kiev per permettere ai separatisti dell’est ucraino di avviare il disarmo, ma la Russia boccia il cessate il fuoco: sembra piuttosto un ultimatum, è la risposta di Mosca. (La Perfetta Letizia)