Chiatto (Cisl) su Tfr in busta paga: “Dannoso per i lavoratori, soprattutto i giovani”

Bologna 2000 ECONOMIA

«L’operazione tfr in busta paga è come una coperta che ti scalda un pochino oggi, ma ti lascia al freddo domani». Lo afferma Domenico Chiatto, responsabile delle politiche del lavoro per la segreteria provinciale della Cisl, commentando l’ipotesi del governo di versare ai lavoratori parte del trattamento di... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

18:36 ROMA (MF-DJ)--"Siamo disponibili ad accettare la sfida che arriva da parte del sindacato e delle imprese perche' il Tfr possa essere inserito in busta paga a partire da gennaio 2015". (Corriere della Sera)

Riconoscere il trattamento di fine rapporto in busta paga è un gioco di prestigio per dare al lavoratore la sensazione di essere più ricco oggi, mentre... (Prima Pagina News )

Ogni settimana un italiano attivo su tre sfrutta l’ascolto gratuito, in 4 milioni i cittadini disposti a pagare. (Corriere della Sera)

Manca solo il protocollo d'intesa tra Abi, Confindustria e governo, necessario visto che l'operazione priverebbe le aziende di molti ... (LiberoQuotidiano.it)

Parliamo della liquidazione maturata ogni anno. Attenzione: si tratta di soldi che sono già dei lavoratori. (San Francesco Patrono d'Italia)

Il segretario in pectore della Cisl, Anna Maria Furlan: "Se i lavoratori scelgono di avere il Tfr subito che sia a tasse zero, altrimenti gli speculatori....." (La Repubblica)