Diagnosi sbagliata, amputano gambe e dita a bambino di tre anni

Il Messaggero SALUTE

Ha solo tre anni, ma nella sua breve vita è già stato vittima di un terribile errore di malasanità che lo ha costretto a passare il resto dei suoi giorni senza gambe e a fare a meno delle dita delle mani. Tutto a causa di una diagnosi sbagliata da ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione. Il piccolo Reuben, di appena tre anni, in realtà era affetto dalla sindrome da shock tossico e ha rischiato di morire. (Today)

di C. reuben. (Fanpage)

I medici avevano sbagliato diagnosi e stavano curando una malattia mortale come una tonsillite. Reuben è un bimbo di tre anni che per un banale incidente domestico stava per perdere la vita. (il Giornale)

Aumentano, purtroppo, ogni giorno sempre più i casi di malasanità ed ecco che l'ultima terribile vicenda arriva direttamente dall'Inghilterra e vede protagonista un bambino di soli tre anni vittima di una terribile disgrazia o meglio un gravissimo ... (News Italiane)

Colpa di una diagnosi errata da parte dei medici che lo hanno soccorso, dopo che lo scorso luglio si è scottato sul petto con ... (Ladyblitz)