Mafia Capitale: Alemanno si difende, estraneo a ogni reato

Radio Colonna INTERNO

"L'unica certezza che vi devo manifestare e' la mia completa estraneita' rispetto ad ogni ipotesi di reato e alle connivenze che mi vengono attribuite nella ricostruzione dei fatti criminosi". Cosi' l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, nel corso dell'audizione ... (Radio Colonna)

Su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 15 APR - "Completa estraneità rispetto ad ogni ipotesi di reato e alle connivenze che mi vengono attribuite nell'indagine Mafia capitale" lo ha detto l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno in audizione in Commissione Antimafia. (Tiscali)

Spettacoli e intrattenimento, con servizi accessori ed aggiuntivi di ristoro, nel periodo primaverile-estivo (Nove da Firenze)

Si è detto «completamente estraneo rispetto ad ogni ipotesi di reato e alle connivenze che mi vengono attribuite nell'indagine Mafia Capitale» ed ha ribadito più volte «di non aver mai conosciuto personalmente Carminati», neanche nel periodo di detenzione ... (Corriere di Roma News)

«Oggi in Commissione Antimafia l'ex Sindaco di Roma Gianni Alemanno ha dato ampia prova, con le risposte rese ai parlamentari della Commissione e con una relazione consegnata agli atti, della sua totale estraneità rispetto alle vicende dell'inchiesta ... (Roma Daily News)

Incontro, ieri pomeriggio, fra il sindaco Marino da un lato – con gli assessori all’Urbanistica, Caudo, e ai Lavori pubblici, Pucci, e con il capo di Gabinetto, Fucito – e dall’altro Mark Pannes, ceo dello Stadio, e Luca Parnasi, ad di Parsitalia, e l’architetto Steve […] (LaRomaSiamoNoi.com)

(askanews) - "Odevaine è il responsabile dell'assurda calunnia, di cui non è emerso alcun riscontro nell'inchiesta di Mafia Capitale, secondo cui io avrei personalmente portato soldi in contanti in Argentina". (askanews)