Marsala, minacce e aggressioni: divieto di dimora per ex marito

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'accusa è di stalking e maltrattamenti in famigliaDivieto di dimora nel Comune di Marsala per un pregiudicato di 43 anni accusato di stalking e maltrattamenti in famiglia. E' stata la donna a denunciare al commissariato di Marsala le minacce e le aggressioni seguite alla separazione, mai accettata... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’interno del programma del Servizio Civile Nazionale e in particolare al progetto “Strada facendo 2”, i 22 giovani volontari coinvolti, che sono impegnati nell’ “intercettare” situazioni di bisogno o di forte disagio dei senza fissa dimora e reintegrarli alla comunità con percorsi ad hoc, hanno creato una... (Vesuviolive.it)

L'uomo è stato arrestato: è accusato di violenza sessuale aggravata, lesioni personali e minacce. Secondo la ... (CiociariaReport24)

Sarebbe emerso dagli accertamenti dei militari che la donna vessava, minacciava e maltrattava per futili motivi la madre anziana L'articolo Maltrattamenti in famiglia Torino, figlia vessava la madre sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sommario: All'uomo è stato imposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa Anni e anni di vessazioni psicologiche, offese continue e maltrattamenti anche fisici, sopportati a denti stretti, sono stati il racconto raccapricciante di quello che accadeva tra le quattro mura di una famiglia apparentemente... (Nuovo Sud)

Anni e anni di vessazioni psicologiche, offese continue e maltrattamenti anche fisici, sopportati a denti stretti, sono stati il racconto raccapricciante di quello che accadeva tra le quattro mura di una famiglia apparentemente serena. (RagusaTG)

Una donna di 87 ... L'uomo è stato arrestato: è accusato di violenza sessuale aggravata, lesioni personali e minacce. (LA RAMPA di NAPOLI)