Roma, in bici contromano, consigliere M5s multato. Ma lui critica i vigili

Il Messaggero INTERNO

Lei non sa chi sono io... Va in bici contromano e i vigili urbani lo multano. È quanto accaduto ad Enrico Stefàno, consigliere a 5 Stelle e presidente della commissione mobilità del Comune di Roma. Ma invece di incassare il verbale con un mea culpa, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

E' successo a Roma a Enrico Stefàno, esponente del Movimento 5 Stelle e presidente della commissione Mobilità in Campidoglio. (Il Fatto Quotidiano)

La storia l'ha raccontata lui stesso su Facebook: enrico stefano ... Enrico Stefàno, consigliere del MoVimento 5 Stelle a Roma e presidente della Commissione Mobilità, racconta su Facebook di essere stato multato dai vigili di Roma. (next)

Il Codice della strada parla chiaro: «Chiunque circola contromano è soggetto a una sanzione amministrativa che prevede il pagamento di una somma da 162 a 646 euro». La solerzia dei vigili urbani, lunedì pomeriggio, ha colto in fallo ... (Corriere della Sera)

vigili urbani multe Non si era accorto di essere entrato in bicicletta nel passo carrabile dedicato alla Polizia Locale tanto da credere di essere contromano. (Stretto web)

Roma, 5 dic. (askanews)

(askanews) - Disavventura ciclistica per il presidente della commissione capitolina Mobilità del M5S Enrico Stefàno. "Il bello di vivere a Roma è che questa città non ti sorprende mai, ogni giorno pensi di aver toccato il fondo e invece ... (askanews)