Ci sono 3 titoli a Piazza Affari che potrebbero scendere anche di oltre il 10% nel breve termine

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore ai 70,18* sono possibili ribassi fino all’area 59,90 e poi 51,20.

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore ai 7,01* sono possibili ribassi fino all’area 5,96 e poi 5,42

3 titoli a Piazza Affari che potrebbero scendere anche di oltre il 10% nel breve termine. Ci riferiamo a ENEL, EXOR e Leonardo.

Il nostro Ufficio Studi oggi segnala che ci sono 3 titoli a Piazza Affari che potrebbero scendere anche di oltre il 10% nel breve termine. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina sui listini asiatici prevale il segno meno (Tokyo ha chiuso con un -1,6%), in scia ai ribassi di Wall Street. Tra gli altri temi, da seguire la Commissione europea che questa mattina pubblicherà le nuove stime economiche. (Finanzaonline.com)

Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 25.345. L'esame di breve periodo del FTSE MIB classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 24.939 e primo supporto individuato a 24.532. (Teleborsa)

Marks And Spencer. FTSE 100. (Teleborsa) - Chiusura del 10 maggioVigoroso rialzo per, tra i titoli dell'indice, che archivia la sessione in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 2,26%.Il quadro operativo implica un'indicazione diper il titolo, al prezzo corrente visto a 163 centesimi di sterlina (GBX), con stop loss posto a quota 152,4 pence e con possibilità di trarre profitto nell'immediato. (Teleborsa)

Il titolo da inizio anno ha guadagnato circa il 50% Salgono ancora le quotazioni del greggio con il Brent (+0,6%) a 68,7 dollari e il Wti (+0,6%) a 65,3 dollari, dopo aver archiviato la scorsa ottava con il secondo rialzo settimanale consecutivo. (Il Cittadino on line)

Nei primi minuti di scambi l'indice Ftse Mib cede dello 0,06% a 24.380 punti dopo la chiusura di ieri in flessione dell'1,64% a 24.396 punti. MILANO – Cautela a Piazza Affari in attesa del dato sull’inflazione Usa, in uscita oggi pomeriggio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)